ProtherapyMag

Pro Therapy Mag è un macchinario per magnetoterapia della gamma C.E.M.P. Realizzato in collaborazione con un'equipe medica ed un biologo delle frequenze, è un macchinario specializzato in patologie degenerative dell'apparato muscolo scheletrico (algodistrofia, fibromialgia, artrosi deformante ed osteoporosi).
Può essere utilizzo con due solenoidi da 100 Gauss l'uno, rivestiti in tessuto ospedaliero, per renderli più confortevoli ed effettuare la terapia localizzata. Può anche essere collegato al materassino in memory con 12 solenoidi da 100 Gauss l'uno (potenza massima 1200 Gauss). In quest'ultimo caso con l'utilizzo della terapia in total body, è possibile ottenere risultati molto importanti sulle patologie croniche anche in stato molto avanzato.
La tecnologia alla base di questo nuovo progetto è che non lavora con le 2 tipologie di onde presenti in ogni macchinario di magnetoterapia: onda quadra o sinusoidale, ma bensì con altre 2 forme di onda brevettate dal team che ha effettuato una ricerca medico scientifica (visionabile dai nostri convenzionati) per certificare l'efficacia delle terapie.
Di conseguenza Pro Therapy Mag lavora per ogni programma terapeutico a 4 fasi distinte, con le 4 forme di onda diverse.
Le frequenze rigeneratrici investono con il materassino sistematicamente tutto il corpo, tarando la comunicazione tra le cellule e l'ipofisi (produttrice dell'ormone della crescita GH).
Con questa tecnologia è possibile prevenire, in pazienti affetti da osteoporosi, fratture e soprattutto crolli vertebrali. Il protocollo per il percorso di rimineralizzazione delle ossa, richiede un utilizzo di almeno 8 ore durante il periodo notturno per un periodo di circa 6/8 mesi. Inoltre con il professionista sanitario è possibile programmare il macchinario con una terapia personalizzata per ogni paziente.